Beneficenza : Adozione a distanza

Vedi: generale, il nostro figlio adottivo, come aderire, stato della raccolta

Parte la prima iniziativa di beneficienza Mappets

Siamo lieti di informare tutti i soci, sostenitori e simpatizzanti che si è deciso di promuovere un’azione di beneficienza in seno alla Società. Con ciò si vuole perseguire lo scopo, sempreverde, di aiutare il prossimo nella misura in cui le nostre capacità ce lo permettono.
Tale iniziativa nasce dall’entusiasmo di alcuni di noi, che resisi conto che questa necessità è percepita da numerosi soci, se ne son fatti carico. Sono state vagliate le forme più adatte di beneficienza, informandosi e prendendo contatto con associazioni che fanno dell’aiuto ai bisognosi la loro ragion d’essere, offrendo il nostro contributo, ed infine organizzando e rendendo operativa la prima iniziativa di beneficienza Mappets.
Si è scelta la forma dell’adozione a distanza, per la sua efficacia innanzitutto, per la valenza ideale, perchè come associazione possiamo tener fede all’impegno (economico) che probabilmente ognuno di noi da solo non avrebbe potuto sostenere.
L’adozione avverrà tramite la ONLUS Centro Oasis – Enzo Missoni (www.gsnet.it/oasisenzomissoni), del cui operato abbiamo una conoscenza diretta.
Maggiori dettagli verranno dati in seguito.

Il nostro figlio adottivo

Ecco la foto del nostro figlio adottivo: Bama Didier Clother

Figlio adottivo

Come aderire

Possono aderire soci e non soci, contattando il nostro delegato alle attività benefiche Sarah Tedeschi oppure il presidente Eric Medvet, il vicepresidente Matteo Rivierani o il segretario Diego Manna.

Per aderire è possibile acquistare biglietti della lotteria benefica pro beneficenza oppure effettuare una donazione libera.

Stato della raccolta

Raccolto:
Da raccogliere(1):

Legenda

Lotteria: biglietti venduti ai soci 102%
Lotteria: biglietti venduti a non soci 83%
Donazioni libere dei soci 0%
Donazioni libere dei non soci 0%

Note

1: ogni eccedenza verrà devoluta comunque in beneficenza